Marina Emanuela Saia e le istantanee di Playboy

Spread the love

C’è chi alle foto senza veli non sa rinunciare e chi, invece, si lascia immortalare che più abbigliata non si può. Di questo secondo gruppo, in realtà, oggi ne esistono davvero poche, mentre del primo non è possibile contarle. Se poi parliamo di una prestigiosa rivista per soli uomini e conosciuta in tutto il mondo come Playboy, il discorso è differente. Quasi nessuna bella donna rinuncerebbe al privilegio di comparire in copertina e tra le pagine del magazine come coniglietta.

Una giovane statuaria entusiasta di essere stata chiamata proprio dal prestigioso gionale è Marina Emanuela Saia pronta a lasciarsi ricordare a lungo per le sue curve e il suo fascino irresistibile, che è stata immortalata in una serie di scatti hot per Playboy di aprile. Se le immagini girano su internet da giorni, solo adesso arriva anche il backstage di quel servizio con altre istantanee dalla sensualità indiscussa.Sarà pure per merito di questo che i genitori di Marina si dicono “molto orgogliosi” della performance della loro figliola.

Almeno questo è quello che Marina ha dichiarato al quotidiano “Libero” settimana scorsa, confermando: “I miei genitori non sono imbarazzati dalle mie foto su “Playboy”, anzi, sono contentissimi e orgogliosi. Mio padre è corso in edicola a comprare la rivista e mia madre l’ha subito raccontato a tutte le sue amiche. Sono fortunata perché hanno sempre appoggiato le mie scelte”. In effetti, è davvero rara una eventualità del genere, ma Marina ci mette davvero tanta passione e i suoi familiari probabilmente sentono che quando si lascia fotografare lei è felice. In realtà, lo sono anche gli ammiratori che stanno comprando in massa la rivista e ammirando questa donna che tutti vorrebbero avere accanto.Chissà che magari questo non rappresenti un trampolino di lancio importante, per tanti lavori futuri: lei lo spera davvero, mentre sorride all‘obiettivo dei fotografi.

Lascia un commento