Kendra, dopo la maternità, in foto è più bella che mai per Playboy

Spread the love

Tra le fidanzate che negli anni Hugh Hefner, fondatore di Playboy ha avuto nel suo magico regno, Kendra è certamente una delle più belle e famose, oltre che estremamente giovane, avendo messo piede in tale mondo a soli 19 anni. Adesso, dopo essersi sposata ed avere avuto anche un figlio, torna dal famoso ex e si lascia fotografare, ancora una volta, per la rivista maschile.

Colei che ha abitato per parecchio tempo nella Playboy Mansion, sempre biondissima, procace e senza pudore, adesso è diversa ma sulla cover del magazine americano è comunque bellissima. Tuttavia, è ossessionata dal peso e dalla sua forma fisica, cambiata dopo la recente maternità. Nel numero di dicembre, quindi, Kendra Wilkinson, non rinuncia ad apparire in foto, ma il trucco in effetti c’è. L’immagine, infatti, risale a due anni fa, perchè al momento deve ancora dimagrire e rimettersi in forma.

Sincera fino in fondo, ha deciso di spiegare nel suo blog la scelta ai fans: “Hey ragazzi, volevo velocemente fare un po’ chiarezza. Sono sulla copertina di dicembre di Playboy ma la foto non è recente. Sono lusingata di essere di nuovo in copertina dal momento che Playboy ha un posto speciale nel mio cuore.” Tra l’altro, sembra che la giovane abbia fatto altri scatti per la cover, ma poi dopo essersi vista ancora non filiforme ed aver compreso i malumori del marito riguardo a tale progetto, si è lasciata convincere a desistere inserendo una vecchia istantanea. Il giocatore di football NFL Hank Baskett, non sembra gradire molto quindi che la moglie possa tornare a posare senza veli. Ma promette che si tratta soltanto di un assaggio e che presto potrebbe riproporsi ancora in versione pin-up per dimostrare che la maternità non cambia le donne, ma anzi le completa. Con le feste in arrivo, però, non sarà semplicissimo continuare a fare la dieta ferrea che la riportarà alle sue mini taglie.

Lascia un commento