Playboy e le foto sexy su Twitter

Spread the love

Amanti delle belle donne, delle curve sensuali e generose e delle provocazioni in generale fatevi avanti: si perchè Playboy non si ferma un attimo, nemmeno per le ferie estive e lancia proposte molto interessanti. Ora ha pensato ai tanti fans delle sue conigliette sexy e ha deciso di preparare una classifica con gli scatti più bollenti per festeggiare il primo compleanno di Smoking Jacket, il sito americano che ha aperto ben 12 mesi fa. Per l’occasione ha selezionato gli scatti più fascinosi della sua pagina Twitter.Ecco quindi che le donne più accattivanti del globo ci sono tutte, guidate dalla statuaria Victoria Silvestedt a bordo del suo yacht, con l’immancabile bikini bianco. Non dimentichiamo poi che il suo fondatore non poteva non fare inserire una immagine storica e più volte riproposta insieme alle “sue” creature. Hugh Hefner quindi non si fa mancare quanto di meglio ci sia in giro nel mondo in tema di sesso femminile.

Una lezione, ancora, potranno darvela le maestre del “cattivo esempio” sdraiate sulla cattedra con il loro sguardo da cerbiatte smarrite o qualche immagine che mostra chiaramente quanto ci si diverte durante le feste organizzate alla Playboy Mansion. Insomma un anniversario da non dimenticare con fotografie anche di altre star, basta che siano incredibilmente sensuali, non ultimo una bellissima Kim Kardashian.

Costumi e mise che lasciano poco spazio all’immaginazione per un risultato assicurato e, quindi, dalle conigliette appena arrivate a quelle più esperte, eccole tutte in posa sorridenti e ammiccanti davanti all’obiettivo del fotografo. Il tutto passando per le speaker di Radio Playboy,  in onda solo col reggiseno. Un regalo gradito dai tantissimi ammiratori nel mondo del giornale per soli maschietti, con una quantità di donne super belle da far girare davvero la testa. In vetrina, attraverso un giornale, costituiscono il sogno proibito di tantissime persone e Playboy le ripropone una per una in tutto il loro fascino.

 

Lascia un commento