Eva Riccobono: foto scandalo sulla copertina di Max

Spread the love

Che Eva Riccobono, non fosse una donna particolarmente timida e pudica si sapeva già, che amasse provocare era intuibile, ma su Max le foto di questo mese sono davvero hot tanto che qualcuno grida anche allo scandalo. Disinibita e nuda, ne approfitta per accompagnare le immagini con il racconto di come si sente veramente e qual è il suo vero io: “Sono una grande provocatrice sia nel lavoro che nella vita privata”.

La bellissima modella in cover fa molto discutere e ne è felice, a partire dall’istantanea in cui nuda si lecca da un braccio quello che sembra essere sangue. Immortalata in esclusiva dall’artista prima che fotografa Ellen Von Unwerth, rivela al magazine i suoi sogni professionali per il futuro:Vorrei fare l’attrice. C’è chi mi dice che ho talento, ma mi propongono sempre parti in un solo genere di film”.

Sentimentalmente impegnata con il il sound designer Matteo Ceccarini, non rinuncia per questo al suo essere donna indipendente e sensuale e, soprattutto, assolutamente votata alla carriera e al successo. Ne approfitta per raccontare a giornalisti e fans che quando era ragazzina aveva una sorta di sindrome da “Lolita” che ogni tanto si diverte a riproporre. Dopo aver visto queste sensuali immagini, però, Max propone un altro servizio ben più sobrio ma altrettanto sexy e tutto dedicato a Mena Suvari che racconta: “Al cinema ho fatto anche la lesbica. Ma mi piacciono gli uomini. Ora sono sposata con un uomo italiano, più giovane di me.  Madonna ha ragione: Italians do it better!”

Lascia un commento