Scarlett Johansson, la classe in una immagine

di Redazione Commenta

Non c’è niente da fare: di donne bellissime ogni giorno se ne vedono sul piccolo e grande schermo tante e gli italiani, in particolare, sono molto attratti dalle americane. Tuttavia, nessuna è come lei, con un fascino da vendere nonostante la giovane età e una sicurezza e determinazione che comunica dagli occhi. Scarlett Johansson è una bomba sexy e, ormai, non sono più necessarie conferme, tanto che è assolutamente perfetta per qualunque servizio fotografico, riuscendo a mettere in luce al massimo qualunque prodotto vuole presentare. E’ chiaro che per qualsiasi magazine, lei rappresenta un investimento sicuro e, in tempi di crisi, è quanto di meglio si possa sperare. Magari costa un pò, ma il ritorno economico non manca mai.

Eccola, quindi che tra gossip e realtà, tra parti importanti al cinema e qualche scatto, si muove sicura di sè nel mondo dorato di Hollywood, capace di distruggere chiunque nel giro di un giorno. Tutte tranne lei. Nel frattempo, anche i pettegolezzi sono serviti e da giorni è protagonista della scena sui giornali per un suo presunto flirt con Sean Penn. Beccati insieme e fotografati, hanno lasciato molto da pensare soprattutto ai fans più accaniti che voglio scoprire tutto sulla vita e le relazioni della loro beniamina.

Vogue la immortale in un elegante bianco e nero, che esalta ancora di più la sua classe e in un corpicino, piuttosto prorompente per la verità, di soli 26 anni si nota tutta la poesia e la grinta di una donna matura che sa bene ciò che vuole. Del resto, con una carriera alle spalle già di tutto rispetto nonostante la giovane età, non ha certo di che temere e può avanzare spedita verso il successo. Immagini affascinanti come lei, in cui i fotografi hanno messo in luce tutta la loro arte, facendo risaltare la bocca carnosa, lo sguardo malizioso o le curve da brivido. Ogni lato di Scarlett è sublime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>