Scarlett Johansson: autoscatti sexy

Spread the love

Ci sono personaggi del mondo dello spettacolo pronti a dare dura battaglia se solo qualcuno li fotografa e ne pubblica gli scatti in situazioni compromettenti ed altri che, invece, ci pensano da soli a promuoversi in versione fascinosa. E’ il caso di Scarlett Johansson che ha prodotto personalmente degli autoscatti super sexy che mettono in risalto il suo già irresistibile corpo. L’attrice che oggi ha 26 anni potrebbe però non essere lei e non è escluso che si tratti di una giovane molto somigliante: il mistero resta, ma intanto delle foto sono curiosamente apparse su internet e i click ormai non si contano più.

In verità, senza veli in modo così spudorato Scarlett non si era mai mostrata e infatti eczola in topless mentre in un’altra immagine si nota allo specchio come mamma l’ha fatta. Chi le avrà messe su internet? Al momento non si sa nulla ma potrebbe essere stata magari l’attrice ad averle inviate a qualcuno che poi le ha tirato davvero un brutto tiro. C’è pure la possibilità che se si tratta di lei potrebbe averli messi su un cellulare che poi è stato rubato, ma di certo è improbabile che fossero destinate ad un numero così vasto di persone. Questo perchè mostrano dei momenti di vita privata e lei è senza trucco anche se tanto sexy.

 

 

La star di “Lost in Translation” e “Vicky Cristina Barcelona” si mostra senza reggiseno sul letto, mentre in un’altra eccola con lato B in primo piano. Dalle prime analisi alle foto sembrerebbero autentiche e chi conosce la sua abitazione è pronto a giurare che si tratti della sua casa a Hollywood. La stessa era stata messa in vendita a inizio 2010, immortalata da Luxury Homes. Pure il tatuaggio sul braccio sembra uguale. Su siti e social network qualcuno ci crede e altri no, ma intanto tutti apprezzano il risultato. I più informati poi dicono che gli autoscatti sarebbero molti più di due, alcuni dei quali anche in compagnia di una attrice davvero abituata a questo genere di cose che è Vanessa Hudgens.

 

 

Lascia un commento