Gli scatti d’autore di Max

Spread the love

I 150 anni dell’Unità d’Italia festeggiati in modo speciale con le immagini degli artisti più famosi degli ultimi anni. E’ l’idea di Max che ha dedicato un ampio servizio fotografico a tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Qualche nome? Ambra Angiolini, Max Biaggi, Beppe Fiorello, Alessandro Gassman, Claudio Santamaria. Fiorella Mannoia, Elisa, Filippo Timi, Martina Stella e persino Luca e Nicola Zingaretti. L’obiettivo è quello di Fabio Lovino e la campagna è realizzata in esclusiva per ‘Max’. L’artista ha dato vita ad un’opera fotografica praticamente unica.

Lo speciale tricolore, in effetti, si troverà in edicola a partire dal prossimo 5 aprile, ma sin da adesso è possibile scoprire qualche ghiotta anticipazione gratuitamente su iPad, con i principali scatti realizzati dal fotografo. Tra le istantanee più viste e, quindi, più attese, quella a Martina Stella, Fiorella Mannoia, Elisa, Alessandro Gassman, Claudio Santamaria, Ambra Angiolini e i fratelli Nicola e Luca Zingaretti.

Il numero di aprile della rivista celebra così l’anniversario dell’Unità italiana, ben sapendo che in tal modo aumenterà in modo significativo le proprie vendite, oltre ad onorare la patria. Per i i 150 anni dell’Unità d’Italia, il servizio fotografico quindi, è tutto giocato sul tema del tricolore. Lo si percepisce dagli abiti, ma anche dalle ambientazioni: tutte richiamano la bandiera italiana.  Il cadeau di Max vuole essere un omaggio al Paese, accontentando anche i lettori che impazziscono per le star nostrane. In attesa dell’uscita della rivista cartacea, in edicola dal prossimo 5 aprile, sempre su Max appunto, già da oggi intanto godetevi lo spettacolo dall’iPad. Per i lettori che utilizzano il tablet Apple c’è in regalo un appuntamento speciale con attori, sportivi, cantanti (e un politico). Tutti hanno pensato a modo loro ad onorare l’Italia, mostrando come si sentono profondamente legati a questa terra e come secondo loro dovrebbe cambiare il rapporto di tutti con il Paese.

Lascia un commento