Scatti d’autore per esaltare le curve di Alessandra Ambrosio

Spread the love

Ultimamente si sente parlare spesso di Alessandra Ambrosio, nota principalmente per essere una degli Angeli di Victoria’s Secret, ma anche per la bellezza che l’ha resaa una dele modelle più richieste e  pagate del mondo. Per questo Gq Germania ha deciso di andare sul sicuro e in queste prime settimane del 2011 ha pensato di realizzare un servizio fotografico che ne esaltasse curve e avvenenza e mantenesse alte le vendite, in un periodo in cui la crisi è dietro l’angolo. Del resto lei è proprio una top dai grandi numeri: Forbes l’ha nominata la quinta modella più pagata del mondo e Dolce & Gabbana l’ha scelta per la prossima collezione primavera estate 2011, legata alla tradizione femminile siciliana tanto per citare i casi più eclatanti.

Il servizio sulla rivista e le foto d’autore rendono questo numero di Gq particolarmente intrigante, mentre lei continua a farsi largo nel mondo delle passerelle e comincia a lasciar fissare volto e corpo nella mente dei suoi fans trasformandosi in uno degli “angeli” più ricercati.

Il magazine tedesco se ne intende di statuarie bellezze ed, infatti, la definisce una delle donne più interessanti del globo, quindi è importante esaltarla al massimo con scatti ammiccanti e sensuali. In quasi tutte le istantanee viene immortalata nella penombra di una stanza come se si trovasse sul set del film “9 settimane e 1/2”. Due anni fa è anche diventata mamma ma non si è sottratta per questo al al mondo della moda, dove è gettonatissima. Durante l’intervista di rito, ha parlato della sua settimana tipo fatta di sfilate, ma anche aerei per partecipare agli eventi in giro per il mondo. Alla fine, però, trova che il posto più bello sia il suo paese nel sud Brasile nella regione del “Rio Grande do Sul”, dove è nata nel 1981. Il suo paradiso, in questo senso, si chiama Erechim.

Lascia un commento