Alessandra Ambrosio protagonista degli scatti di Gq Brasil

Spread the love

Gq, magazine di grande successo, debutta in Brasile e per la cover del suo primo numero era ovviamente necessario mettere in risalto una bellezza locale. Un problema irrilevante questo, visto che dalla terra carioca arrivano moltissime tra le donne più interessanti del mondo. La scelta, però, è ricaduta su uno degli Angeli di Victoria’s Secret e super top fra le preferite in passerella. Spiccano tra gli scatti le pose ammiccanti e maliziose, quindi, di Alessandra Ambrosio, i bikini succinti e lo sguardo da brivido: il tutto abilmente ripreso dall’obiettivo dei fotografi.

La Ambrosio, brasiliana doc, è perfetta per l’arrivo di questo giornale campione di vendite nel Paese, se a questo si aggiunge una atmosfera estiva e scanzonata e pochi abiti addosso, il lavoro deve essere stato piacevole per il fotografo Gavin Bond e gli ammiratori apprezzeranno.Nelle immagini, quindi, eccola con la pistola legata alla gamba, due pezzi bianco e alto tasso di sensualità per la copertina, mentre all’interno sorride con bikini leopardato o total black e con fucile e maschera da sub tra le pagine. Il massimo che osa è un topless coperto dalle braccia per un servizio fotografico che diventa sempre più hot.

Come è noto le brasiliane sono considerate tra le più sexy del globo e con curve da urlo. Basta guardare Alessandra Ambrosio, per confermare anche se è chiaro che non sono tutte così fortunate. Nelle istantanee il lato B è perfetto quasi fosse stato disegnato, messo in risalto da un tatuaggio dalla modella carioca sempre più richiesta e per niente spaventata dal grande successo che la sta interessando. Un modo furbo, per accaparrarsi quanti più ammiratori del Made in Brasil che non delude mai, soprattutto se dietro all’obiettivo c’è una ragazza statuaria, che da qualche tempo ormai fa impazzire il mondo intero. Per Alessandra Ambrosio, infine, è una occasione per mostrarsi alla sua terra che ha abbandonato da tempo e ricordare le sue origini.

Lascia un commento