Una Kardashian per un servizio fotografico, ma questa volta è Khloé

Spread the love

Una volta tanto non si tratta di Kim, onnipresente su giornali di gossip e di moda tanto che ormai ha annebbiato pure Paris Hilton, in quest’ultimo periodo un pò troppo silenziosa. Se la bionda ereditiera pensa che sia il momento di sposarsi per le Kardashian è ancora tempo in lasciarsi immortalare in abiti particolari, pose sensuali e di essere protagoniste di servizi fotografici firmati da grandi artisti del settore. Del resto sono diventate famose molto tempo dopo e un pò di celebrità vogliono godersela in tutta serenità.Questa volta in primo piano, troviamo Khloé che si piazza davanti all’obiettivo per YRB Magazine. Non manca di mostrare quanto sa essere una cattiva ragazza se lo vuole ed eccola tutta borchie e sguardi da cerbiatta.

Belle le immagini in grado di mostrare, inoltre, che la giovanissima ha anche cambiato look: i capelli rossi che le incorniciano la pelle chiara sono stati molto apprezzati dai fans.In grande evidenza, poi, il suo lato dark e osare le fa conquistare molti apprezzamenti: sensualità e grinta felina che si mischiano alla perfezione. Come ribadisce: “Amo sperimentare un aspetto diverso”.

A fotografare Khloé in questa nuova versione, a dire il vero quasi irriconoscibile, è il fotografo Mike Ruiz, che ha saputo cogliere il suo carattere più sensuale e l’ha resa una predatrice aggressiva ma affascinante. Tacchi altissimi dai quali è molto pericoloso cadere allungano le sue gambe e sfilano la figura, così come gli abiti mettono in risalto le curve e allungano ogni coscia. Insomma, con questo servizio fotografico riesce per una volta a catturare la scena e a non farsela rubare dalla sorella Kim. Una sfida familiare, nemmeno troppo silenziosa a colpi di curve e sguardo ammaliante. Una vera lotta per i fotografi riuscire a renderle protagoniste entrambe, ma intanto si godono uno spettacolo meraviglioso e sanno di essere invidiati da tantissimi fans in tutto il mondo.

Lascia un commento