Il calendario 2011 da scaricare gratuitamente: solo con B Magazine

Spread the love

Si scarica gratuitamente il Calendario 2011 firmato BE! Magazine, in cui dodici modelle mozzafiato si lasciano immortalare dai fotografi nelle loro pose più sensuali. Finalmente, quindi, non è più necessario spendere cifre anche esagerate per potere osservare showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo ripresi in tutta la loro bellezza. Le ragazze, infatti, si mostrano senza veli e con lo sguardo malizioso e i prossimi dodici mesi possono essere stampati direttamente dal proprio pc di casa o, più facilmente, utilizzati come  sfondi. Tra le immagini più intense, ci sono quella di gennaio con Maria Teresa Lombardo e quella di febbraio con Marika Baldini. I loro nomi non vi ricordano nulla? Si perchè, in effetti, al momento quasi tutte sono delle perfette sconosciute, ma i loro profili sono talmente intensi che, c’è da giurarci, non lo resteranno per molto tempo.

Le giovani aspiranti soubrette, aspettano solo di entrare a far parte dell’erotico immaginario collettivo degli italiani, che apprezzeranno certamente le fotografie e, soprattutto, le scene che hanno immortalato. In realtà, le ragazze dalle curve mozzafiato sono state scelte, insieme a coloro che stavano dietro all’obiettivo, al termine di un lunghi casting terminati a settembre e nessuno di loro ha preso dei compensi per il servizio fotografico. Tredici scatti tutti in diversi luoghi, ma anche a pochi metri dalle abitazioni delle modelle occasionali che hanno potuto decidere da chi essere riprese. L’intento era solo quello di creare un calendario a costo zero”, in esclusiva per gli amanti di internet e, ovviamente, ammiratori dell’altra metà del cielo. Gli scatti possono pure essere inseriti come wallpaper per il proprio pc ogni mese.

Tra le protagoniste del progetto Tiziana Buldini, playmate sul numero di Playboy Italia di Gennaio/Febbraio e attrice in molti lungometriggi per Avati, Moccia, Salemme e nella fiction “Romanzo Criminale, oltre che una ex  corteggiatrice di “Uomini e Donne”. Lo stesso vale per Erika Marcato, playmate del numero di Luglio/Agosto 2009. Maria Teresa Lombardo, infine, fotomodella ha partecipato al reality show “La Pupa e il Secchione 2″.

Lascia un commento