Panasonic LUMIX FX77, caratteristiche tecniche

Spread the love

Un software interno del tutto rinnovato, un design e dei colori sempre molto alla moda e una performance in generale davvero impeccabile. Va bene per tutti, per chi ha già esperienza e per chi si è avvicinato da poco al mondo della fotografia, la nuova LUMIX FX77, nata soprattutto per annebbiare le grandi funzionalità degli smartphone da tempo in grado di gettare ombre praticamente su qualsiasi prodotto di natura tecnologica.

Panasonic con questa nuova macchina fotografica, quindi, garantisce la possibilità di fare il trucco ai soggetti dell’immagine. Il programma si utilizza molto facilmente, grazie al display touchscreen da 3,5 pollici che non manca su questo innovativo prodotto tecnologico e che permette, soprattutto, di editare le immagini ben prima che vengano trasferite sul PC o altri dispositivi.

In molti pensano già di acquistare la nuova Panasonic LUMIX FX77 leggera, tascabile e di qualità e adatta a qualunque target o esigenza. A livello tecnico, possiede un sensore di 12,1 megapixel, stabilizzatore ottico d’immagine e obiettivo Leica con zoom ottico a 5 ingrandimenti. Può anche registrare video ad alta definizione e condividerli con altri dispositivi attraverso l’uscita HDMI. Ancora, le immagini possono invece essere memorizzate su schede di memoria SDXC. E’ disponibile anche in rosa e piacerà moltissimo soprattutto alle ragazze, ma il prezzo di lancio di questa fotocamera che potrebbe davvero costituire l’ennesimo successo di Panasonic, sembra piuttosto alto. Il costo dichiarato, al momento, sembra infatti essere l’equivalente di 398 dollari, ma attualmente è disponibile esclusivamente per il mercato giapponese. Non si sa se e quando verrà distribuita altrove, per cui la delusione fra i fans del noto brand in questi giorni si fa sentire. Nell’attesa di conoscere altre news intorno a tale nuovo modello di macchina fotografica, intanto, gli appassionati ne studiano le caratteristiche per confrontarle con le decine di altre uscite che a marzo interessanto quasi tutti i più grandi marchi del settore del mondo.

Lascia un commento