Vanessa Paradis, copertina per Elle

Spread the love

vanessa-paradisAl marito ha vietato di girare scene osè sul set del nuovo film con Angelina Jolie e se il bel Johnny Depp, cerca di rispettare il volere della compagna in quel di Venezia dove si trova adesso, Vanessa non disdegna di apparire sulla cover di Elle coperta solo dalle sue mani. E’ vero si tratta di un topless molto casto e le foto all’interno sono dello stesso tenore, ma è pur vero che dato che l’attrice da anni ha centellinato le sue apparizioni ufficiali, forse le foto potranno destare del clamore. La coppia, comunque, sembra resistere bene ai vari scossoni provocati dal gossip e la Paradis si concede un bellissimo shooting fotografico.

Vanessa Paradis, che negli ultimi giorni ha ricevuto un attacco veramente cattivo dalla stampa, tanto da essere stata apostrofata insieme al compagno come una persona poco incline alla propria pulizia, si mostra sempre belle e sensuale e ancora più invidiata per la sua storia con Depp. Pochi scatti che sembrano addirittura ringiovanirla e mostrano un corpo perfetto e da ragazzina. In jeans o con un top a fascia semitrasparente, anche lei ha accettato da tempo il gioco del “vedo non vedo” che tanto aguzza l’ingegno dei fotografi. Nonostante le due gravidanze, merito o meno di qualche ritocco al computer, appare perfetta come quando, nel 1998, riuscì a conquistare uno degli uomini più ricercati del mondo.

Ma non basta un bel corpo per tenersi stretto un uomo e Vanessa sembra saperlo bene, visto che ha intimato a Johnny di lasciare subito il set italiano dove sta girando da giorni con la Jolie, in quanto sarebbero previste delle scene piccanti. L’attore sta cercando di accontentare la moglie ma, al momento, sembra che la produzione non conceda sconti e neppure cambiamenti sul copione. Essendo noto a tutti che Angelina si è innamorata di Brad Pitt sul set, la bellissima attrice e modella francese preferisce non correre il rischio che l’evento si ripeta.

Lascia un commento