Sensuale Olivia Munn, nelle foto dedicate ai fans

Spread the love

Madre cinese e padre tedesco: il risultato è un mix tra l’Oriente e l’Occidente niente male che risponde al nome di Olivia Munn. Molti la conoscono per i suoi ruoli cinematografici, altri per il suo corpo sensuale, ma adesso certamente la bella attrice sarà ricordata per gli scatti bollenti, ma non troppo, per Gq.Lei giura di essersi “concessa” solo per i suoi fans, ma il risultato sarà un aumento di vendite di un magazine che va già molto forte, anche grazie alle statuarie donne e agli splendidi modelli che inserisce in copertina. I fotografi, insomma, hanno un bel pò di lavoro da fare ogni mese, ma sono certamente invidiati da tutti visto che hanno a che fare con i personaggi più famosi e amati del mondo del piccolo e grande schermo. Ritornando alla Munn, con una carriera in forte ascesa, non è la prima volta che si lascia andare per accontentare gli ammiratori e così sono state pubblicate immagini di lei in bikini o persino nuda, ma questa volta il servizio fotografico sta perfettamente a metà fra due eccessi.

Conturbante lo è di suo, ma se decide di incantare con pose sexy riesce davvero a far impazzire pure l’obiettivo. Del resto, il corpo perfetto si presta come si suol dire e gli esperti del settore fotografico non devono perdere tempo più di tanto con ritocchi e aggiustamenti, dato che la giovane è sempre splendida, oltre che brava. Si perchè quando recita non si risparmia, tanto da essere stata presa per interpretare pellicole di successo come “Big Stan”, il film horror “Insanitarium”,  “Notte folle a Manhattan” e  “Iron Man 2”.

Ma mai dimenticare il suo lato sexy, sembra essere la parola d’ordine della Munn e i fans sono molto contenti, ancora di più da quando è apparsa pure su “Playboy” che non si è certo fatta scappare, dato l’enorme eco che possiede il giornale per soli uomini. Giusto per non farsi mancare nulla, una volta si è anche fatta fotografare senza veli contro i circhi in giro per il mondo, “che per i loro guadagni sfruttano gli animali e in particolare gli elefanti”.

Lascia un commento