Rosario Dawson, su Gq ancora in posa per i fotografi

Spread the love

Di sicuro le piace stare davanti all’obiettivo e, certamente, visto che la sua carriera è in continua ascesa, la pubblicità non la disturba affatto. Del resto una bellissima come Rosario Dawson, dal nome per noi maschile ma dal fascino conturbante tutto femminile, non può non sentirsi soddisfatta di essere una musa ispiratrice per i fotografi delle principali riviste dedicate al mondo dei giovani e della moda. Per questo ci riprova e si lascia immortalare per Gq Germania. L’occasione, in realtà, è legata anche ad un video per il quale mette a segno tutte le sue armi seduttive e in lingerie sexy risponde alle domande di rito: “Mi piacciono gli uomini aggressivi, ma anche quelli timidi hanno il loro fascino“.

Vestita di nero, tra pizzi e trasparenze, sembra quasi una pantera pronta a conquistare, ma poi si lascia prendere dalla dolcezza dell’amore e racconta del fidanzato, Mathieu Schreyer, un dj francese: “Non è un fanfarone. Si interessa alla mia vita e ai miei problemi. Viviamo a Venice Beach in perfetta pace“. Nota al grande pubblico per aver recitato una breve parte nel film campioni di incassi di James Cameron, Avatar, in Italia ancora in molti si chiedono chi sia, ma basta guardarla per apprezzarne almeno le fattezze, prima che i suoi ruoli al cinema parlino per lei.

Durante gli scatti si racconta e conferma di essere molto puntuale ed affidabile e sul lavoro non si risparmia: insomma è una di quelle donne che si ferma soltanto se ha davvero terminato quello che deve svolgere. Ma poi trova il tempo, pure per lasciarsi andare ai ricordi familiari e dice di essere nata, quando la madre aveva soltanto 16 anni, mentre il padre è andato via quattro anni più tardi e commossa ribadisce: “Guardo le foto di me con mia madre e vedo una bambina con una bambina”.

Lascia un commento