Olivia Wilde immagini per Cosmopolitan

Spread the love

In alcune foto appare con una micro magliettina bianca intrecciata e a rete che lascia intravedere la scollatura, regalando l’impressione ai fans accaniti che potrebbe cedere da un momento all’altro lasciando lei, la bellissima Olivia Wilde, totalmente senza veli.Purtroppo non essendo un video la speranza finisce non appena si volta pagina, ma basta già ad attirare l’attenzione sul personaggio. In ogni caso, è il rosso a dominare in questo servizio fotografico per Cosmopolitan: il colore del peccato ma, soprattutto, della passione la stessa che scatena lei agli uomini non appena la guardano. A partire dalla cover in cui appare più casta rispetto all’interno della rivista e con un abito dalla tinta scarlatta fermato in vita da una cintura di media larghezza. La scollatura, però, è sempre in bella vista e le curve non mentono anche se coperte.

L’ex marito Tao Ruspoli, adesso potrà solo guardare le istantanee e mordersi le dita per aver perso, suo malgrado, una donna così bella e provocante anche solo se si mette in posa davanti all’obiettivo dei fotografi. Per otto anni sono stati insieme resistendo a malignità e pettegolezzi e facendo credere di essere una coppia indistruttibile, ma adesso lei prova a gettarsi tutto alle spalle con una serie di scatti da ricordare: semplici ma con quel qualcosa in più che è rappresentato dal suo innato fascino.

Alle foto è seguita la solita intervista di rito, la stessa che serve ad acchiappare ancora più fans con racconti piccanti o curiosità sconosciute su questi artisti tanto osannati. La star di Tron, però, non ha parlato dell’argomento sentimentale, forse considerato al momento troppo delicato e doloroso o forse per rispettare l ‘ex marito italiano. Quello che sicuramente non cambia, è il suo essere tornata single, almeno per un minimo lasso di tempo e se qualche fortunato dovesse incontrarla, non avrebbe bisogno di certo di ricordare questi scatti per confermare quanto è bella.

Lascia un commento