Maxim e le foto piccanti ad Olivia

Spread the love

E’ inutile, le curve statuarie e le foto hot sono in grado di far impennare le vendite, più di qualunque paesaggio o oggetto d’arte. Se negli ultimi anni anche gli uomini sono stati sicuramente capaci di attirare le attenzioni delle donne e, quindi, di incrementare i servizi fotografici e le cover dei magazine con i loro micro costumini, sono sempre le ragazze a mantenere saldo il primato in questo senso. Un bikini che copre un fisico prorompente è incredibilmente potente e, in tempi di crisi, è il “trucco” usato da quasi tutte le riviste, con in testa Maxim che, stavolta, ritrae la bella Olivia Munn.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, ma non mancherà di notarla in copertina in edicola, si tratta di una splendida modella e attrice americana, qui immortalata con un paio di mutandine trasparenti.Se questo non basta a far girare la testa agli uomini, a rincarare la dose ci pensa pure video del backstage, per chi non si fosse accontentato delle immagini sul numero di febbraio. Nelle riprese, eccola, sensuale, dentro una vasca da bagno che ammicca ai chi sta dietro all’obiettivo.

Delle sue curve si erano accorti anche altri celebri giornali ed, infatti, ha già posato per Playboy, nel luglio 2009, ma dopo quella cover ha continuato ad essere contattata da parte dei magazine maschili. Per lo stesso Maxim, ha già lavorato molte volte e periodicamente torna a farlo con servizi sempre più piccanti. Attualmente Olivia è considerata tra le donne più belle e sexy del mondo ed è bravissima ad improvvisare pose maliziose, come si vede pure dagli particolari screenshots del video. Sembra che abbia già attirato l’attenzione pure di Justin Timberlake. Pettegolezzo o verità, c’è poco da obiettare: è davvero molto intrigante e la sua giovane età le permette di sognare una carriera artistica folgorante, tenendo conto anche e soprattutto delle notevoli doti fisiche.

Lascia un commento