Sony Alpha SLT-A55V, un regalo di Natale unico

di Francesca Spanò Commenta

A pochi giorni dall’arrivo del Natale, avete già acquistato tutti i regali ma non riesce ad abbandonarvi la voglia di pensare anche a voi? Provate a consolarvi con il vecchio detto che, in un periodo di crisi economica, è meglio mettere i soldi da parte, ma credete pure che la tredicesima mensilità, serva a togliersi qualche sfizio? Scegliete allora il vostro personalissimo dono e, se è una fotocamera che vorreste portare a casa, data una occhiata alla Sony Alpha SLT-A55V, una reflex digitale molto avanzata che offre anche la tecnologia 3D per immagini in alta definizione. Una occasione per provare ad immortalare tutti i momenti importanti dei prossimi giorni e per far impazzire di invidia tutti i vostri amici che, di certo, vi copieranno l’idea.

Il costo della Sony Alpha SLT-A55V, proprio perchè è un prodotto di qualità, non è proprio alla portata di tutte le tasche, avendo un costo di circa 800 euro ma il prezzo non è neppure eccessivo per le potenzialità della macchina fotografica. Dedicata soprattutto agli appassionati di fotografia professionale che vogliono il meglio dalla loro reflex, offre inoltre parecchie funzioni creative. Per chi ama guardare pure le linee di un prodotto, è possibile affermare che a livello di design appare elegante e compatta, robusta ma poco ingombrante. Integra, poi, delle ottiche intercambiabili e la tecnologia a specchio traslucido, che consente un’elevata velocità di scatto fino a 10 fps in modalità Priority AE.

Non manca la messa a fuoco automatica, per ottenere scatti perfetti anche con soggetti in movimento. Chiaramente è presente la possibilità di girare video in HD e si può optare pure per molte tecnologie avanzate come il 3D Sweep Panorama, Auto HDR e riduzione del rumore e riprese video HD 1080i. Sony Alpha SLT-A55V è dotata, infine, di sensore CMOS Exmor APS HD per ottenere istantanee con sfocatura sullo sfondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>