Fujifilm W1, un prodotto unico per foto e video in 3D

Spread the love

E’ il momento giusto per tentare gli appassionati di fotografia: con il Natale alle porte la voglia di rischiare, anche economicamente, è più forte e non sono pochi coloro che mano al portafoglio, si regalano la “pazzia” di una macchina fotografica nuova, migliore di quella già in casa. Del resto, si avvicinano giorni importanti, con la possibilità di immortalare i propri familiari con il sorriso sulle labbra, magari mentre scartano i regali sotto l’albero e, allora, meglio entrare nello spirito felice del periodo e concedersi un gran bel cadeau, sperando di rientrare con le spese alll’inizio del nuovo anno. Ecco, quindi, che una occasione ghiotta in questo senso, è costituita dalla Fujifilm W1, che sembra presentarsi come un prodotto che non passerà affatto inosservato e destinato a restare a lungo nell’immaginario collettivo.

Nessuno, infatti, dimenticherà la prima fotocamera al mondo in grado di scattare foto e video in 3D e compatibile  con tutti i televisori che utilizzano lo stesso tipo di tecnologia. Per gli esperti di pc e di programmi moderni, questo è veramente un modello da acquistare subito, soprattutto per la possibilità di  poter creare da soli i propri contenuti in 3D. A casa, comodamente seduti, poi, si potranno vedere tutte le istantenee realizzate e ricordare i bei momenti trascorsi, grazie all’ausilio di ampi schermidei TV 3D.

Anche chi, invece, non ha la possibilità economica o il tempo di trascorrere ore ed ore nei negozi dedicati alla fotografia, può comunque accostansi a questo piccolo gioiellino tecnologico e approfittare delle prossime festività, per ricavare qualche ora in più e allenarsi a scattare belle immagini. Chiaramente non è indispensabile acquistare occhialini in 3D e i propri ricordi potranno prendere direttamente forma, sia in versione di immagini che di video, direttamente nell’ampio display LCD da 3,5″. La connessione della fotocamera ad un TV 3D si ottiene semplicemente grazie ad un cavo HDMI vendibile anche separatamente. Il costo di tale modello di fotocamera  si aggira intorno ai 900 euro.

Lascia un commento