Sony Cyber-shot DSC-WX5:foto in 3D per Natale

Spread the love

Siete già pronti ad acquistare i regali di Natale per i vostri cari e non resistete alla voglia di comprare qualcosa anche per voi? Tenere d’occhio allora i prodotti della Sony che, in vista delle prossime feste in arrivo si sta impegnando molto a fornire ai propri clienti dei piccoli grandi gioiellini di natura tecnologica. Se è vero che i soldi non bastano mai, è altrettanto certo che nelle prossime settimane non vi mancheranno di certo le occasioni per immortalare i vostri momenti più importanti. Allora, se è arrivato per voi il momento di cambiare macchina fotografica, mettete sotto l’albero un dono anche che vi piacee scegliete un modello come ad esempio Sony Cyber-shot DSC-WX5 una fotocamera di ultima generazione, in grado addirittura di scattare foto in 3D. I vostri amici impazziranno nel vederla e voi potrete essere tra i primi a possedere un simile oggetto di culto in questo 2011 in arrivo.

Dal design lineare e le grandi funzionalità Sony DSC-WX5 appare perfetta per il periodo in arrivo e il fatto che possa scattare immagini tridimensionali, la rende veramente una macchina fotografica appetibile. Sony Cyber-shot DSC-WX5, è una fotocamera alla moda che piacerà molto pure alle ragazze e, alla fine, potrebbe essere il dono giusto per la vostra lei, a patto che non tentiate di usarla sempre e solo voi. Tra le peculiarità degne di nota, inoltre, funzioni avanzate come 3D Sweep Panorama per scattare foto in 3D e rivederle su qualsiasi TV abilitato al 3D.

All’interno integra un sensore CMOS Exmor R da 12,2 mp e la modalità Superior Auto che riduce il rumore al minimo, per immagini senza difetti, pure in condizioni di scarsa luminosità. Sony Cyber-shot DSC-WX5, quindi, è il regalo giusto per Natale con un costo che non supera i  350 euro. La macchina fotografica è già disponibile nei negozi specializzati nel settore fotografico.

Lascia un commento