Sorelle Kardashian:scatti in costume per stregare i fans

Spread the love

kim

Sono sempre al centro dell’attenzione ultimamente, perchè amano apparire e sono spesso protagoniste in tv e vere stelle del gossip internazionale: le sorelle Kardashian, questa volta, hanno deciso di lasciarsi fotografare in costume da bagno per fare impazzire i fans. Ma Kim, Kourtneu e Khloe hanno scelto due versioni, il bianco e il nero, per far scegliere agli ammiratori, quale colore dona più giustizia alla loro bellezza. Gli scatti hot, sono stati poi pubblicati sul sito di Jason Binn, editore diVegas Magazine. In più la stessa Kim, li ha inseriti su Twitter, nel caso fossero sfuggiti a qualcuno.

Ancora nessun edicola possiede copie di Vegas, ma grazie a Kim l’anteprima è servita, con gli scatti prova in cui le tre sorelle mostrano curve perfette e sguardi ammiccati, in entrambe le colorazioni del costume. Nel frattempo, Jason Binn, che è anche proprietario del colosso editoriale degli Stati Uniti, Niche Media Holdings, dovrà decidere quale delle due foto mettere in risalto, anche se c’è da scommettere che alla fine, magari, le inserirà entrambe. Nuova popolarità e ulteriori vendite per l’editore: una formula che funziona sempre, soprattutto negli ultimi tempi.

Le sorelle Kardashian, sono le protagoniste di “Keeping Us with the Kardashians” e non hanno mai avuto particolari pudori o timidezze, quindi un servizio fotografico in più non può far altro, che regalare loro risultati positivi. Kourtney poi, che ha da poco partorito, è già in perfetta forma, mentre Kim, fa notare, come sempre, di avere generose curve, soprattutto nella versione in bianco. Mentre gli scatti fanno il giro della rete e sono già stati visti da milioni di persone in tutto il mondo, intanto la stessa Kim chiede: “Quale preferite per la cover del magazine che festeggia il settimo compleanno?”. La scelta assolutamente difficile, è sempre quella di pubblicarle nelle due versioni, come una doppia versione di un unico trio di bellissime donne.

Lascia un commento