Vanessa Hudgens: bellissima nelle foto per Shape

Spread the love

La rivista Shape punta per il suo prossimo numero sulla bellissima Vanessa Hudgens, cantante talentuosa e ultimamente sempre più lanciata verso il successo anche le campo dei lungometraggi. Un fisico scolpito che non fatica a mostrare, data la sua giovane età, conquista adolescenti e meno giovani e il suo sorriso, inoltre, è davvero irresistibile. Se nel suo passato ci sono delle foto hot pare scattate da lei stessa e poi pubblicate, adesso i fotografi del magazine la immortalano in modo molto più sobrio, ma altrettanto affascinante.

In bikini a mostrare il suo corpo perfetto, non nasconde di aver fatto qualche sacrificio per mantenersi in forma. Fino al 2007, infatti, pare non mangiasse in modo equilibrato e la bilancia stava cominciando ad oscillare:“Mangiavo cibo non sano. Andavo in gelateria e mi mangiavo un gelato intero prima di andare a dormire. Le mie dita erano sempre macchiate d’arancione per le Cheetos che mangiavo (patatine). Quando sono tornata sul set di “High School Musical” quasi non riuscivo a rimettermi il costume di scena. Quando sono riuscita a chiuderlo le tette mi arrivavano al mento!”

Ovviamente le domande di rito, durante il servizio fotografico, finiscono inevitabilmente sul suo ex Zac Efron:“Le relazioni a grande distanza sono dure, c’è poco da fare. Quando non trovi il tempo per vederti faccia a faccia è diverso. Avere un iPhone ci ha aiutato, ma ovviamente non è la stessa cosa. Siamo cresciuti insieme. E’ stato bello avere qualcuno con cui condividere tutte quelle esperienze, è stata una cosa buona. La relazione con lui mi ha tenuto con i piedi per terra perché stavo con qualcuno che mi conosceva bene”. Ma non è ora di distrarsi e deve già riprendere con i suoi esercizi, dei quali racconta:”Sapevo che sarebbe stata dura ma non sapevo quanto. All’inizio alzavo circa 60 kg. Alla fine ne alzavo più di 80, ero un mostro. L’allenamento è grandioso comunque, mi sento viva e più energica.”

Lascia un commento