Vanessa Hudgens, capelli lucenti su InStyle

Spread the love

hudgensE’ diventata famosa per essere stata la protagonista di High School Musical insieme all’attore e fidanzato Zac Efron e anche per le foto comparse all’improvviso su internet, che la ritraevano nuda e spregiudicata nonostante il viso da brava ragazza. Ma Vanessa Hudgens, molto brava a cercare di recuperare dopo questo inconveniente, si mostra sorridente ai paparazzi e si concede qualche servizio fotografico tra un successo discografico e l’altro. Questa volta è toccato a InStyle, che l’ha ritratta capelli al vento, con una chioma lucente e invidiabile.

Da cantante, ad attrice, fino a diventare modella: per questo giovane talento non ci sono confini, anche se in realtà non è l’unica ad essere diventata un idolo per i giovanissimi. Accanto a Vanessa, ragazza multimilionarie sono anche Miley Cirus e Selena Gomez, tanto per fare due nomi ma la lista sarebbe molto più lunga. Gli scatti d’autore, in questo senso, aiutano molto, così come le immagini “rubate” dei paparazzi, che non di rado fanno la parte del leone, quando invece sono state proprio  le “indifese” star a chiamarli.

Per InStyle nessuna foto maliziosa o provocante, ma primi piani affascinanti che sottolineano i tratti mediterranei dell’attrice e ne esaltano le caratteristiche. La pelle chiara e luminosa, costituisce un perfetto incarnato che ben si sposa con i capelli corvini che le incorniciano il volto. Via allora con la fantasia, in materia di acconciature: in alcune immagini spiccano i lunghi boccoli, in altri sorride mentre mostra i suoi capelli lisci e belli come la seta, in altre ancora sembra apparentemente spettinata ma, ovviamente, è l’abile mano dei parrucchieri a creare questo effetto. Piccola diva del cinema per adolescenti, Vanessa Hudgens lascia così un’altra impronta del suo passaggio, non troppo fugace, davanti alle telecamere americane e rilancia la sua immagine da qualche tempo meno presente nel settore lavorativo e più in quello dei giornali scandalistici.

Lascia un commento