Vanessa Hudgens:scatti ad una piccola donna

Spread the love

Piccole donne crescono: sono lontani i tempi in cui la dolce Vanessa Hudgens era una delle protagoniste di casa Disney. Oggi, dopo la fine della sua lunga storia con Zac Efron, che aveva fatto battere il cuore di milioni di fans, è diventata una donna provocante e amante della lingerie nera. I fotografi fanno a gara per fotografarla e non passa giorno che non venga immortalata almeno dai paparazzi, anche solo mentre passeggia per le vie di Los Angeles.

L’ex protagonista di High School Musical fa impazzire gli uomini con le foto pubblicate sulla rivista Details e sfodera grinta e curve con una certa maestria, la stessa che in fondo possiedono tutte le donne e che costituisce, almeno in gioventù, un’arma potentissima.  Tra pizzi e trasparenze tutte sul nero, sotto una cascata d’acqua, l’adolescente conferma di essere una donna ormai e di aver smesso i panni di Gabriella, dedita solo allo studio e al canto.

Del resto queste non sono le prime foto che dimostrano quanto riesca ad essere maliziosa se lo vuole, visto che da un paio di anni ormai compaiono periodicamente degli scatti, autoprodotti quasi sempre, in cui compare addirittura senza veli. Questa volta, però, le immagini sono molto più sofisticate, ancora di più di quelle pubblicate recentemente da  InStyle, dove indossava abitini seducenti. Tra le pagine, perciò, eccola bagnata in pose fascinose, un pò come tante altre sue colleghe ad inizio di carriera. Tra l’altro molte di esse avevano esordito proprio come star della Disney. Qualche esempio tra i più noti? E’ il caso, ad esempio, di Britney Spears o Christina Aguilera, fino alla più giovane Miley Cyrus. Dive più grandi e giovanissime, tutte con un futuro simile e roseo davanti: musica, cinema e tanti fans perchè a parte tutto, il talento non manca a nessuno e neppure la bellezza.

Lascia un commento