90210: primi scatti della quarta stagione

Spread the love
Le spiagge di Los Angeles, mitiche e conosciute in tutto il mondo sono in questi giorni piene di attori e fotografi, visto che si sta girando la quarta serie di 90210. Partita più in sordina rispetto al precendente cult “Beverly Hills 90210”, è comunque un nuovo successo americano e in questi giorni in Italia è possibile vederne la terza stagione.  Dalla serie spin-off, quindi, arrivano i primi scatti e, nel frattempo, sul set si notano attori tra gli altri come Shenae GrimesAnnalynne McCordGessica Stroup, Tristan WildsTrevor Donovan.
Palestrati e perfetti loro si che sono pronti per la prova costume, anche perchè la loro giovane età non impone certo troppi sforzi per restare in forma. Costumi sgambatissimi e corpi da sballo distraggono non poco dalla serie che ruota attorno alla famiglia Wilson e ad altri ricchi studenti del liceo West Beverly High, dove Annie Wilson (Grimes) e Dixon Wilson (Wilds) si sono appena trasferiti. Il loro padre Harry Wilson (Rob Estes) torna a Beverly Hills, nella sua casa d’infanzia, dal Kansas. Il motivo di tanta nostalgica azione, è legato alla madre madre, ex-star della televisione, Tabitha Wilson (Jessica Walter) che è ora un’alcolista. Ecco perchè per i due ragazzi non resta che cominciare una nuova vita e cercare di conoscere nuovi amici.
E’ chiaro che in un luogo del genere, è impossibile annoiarsi o non incontrare tipi interessanti per cui non soffriranno certo di depressione. Il rinnovo per la quarta stagione è avvenuto lo scorso 26 aprile 2011 e quindi adesso, nonostante sia estate è ora di tornare sul set e lavorare. Del resto chi nn rinuncerebbe alle ferie estive per un lavoro così, dove mare e telecamere sono il pane quotidiano? In attesa di sapere qualcosa in più sulle nuove storie, intanto circolano le prime foto dei protagonisti in tutto il loro giovanile splendore.

 

Lascia un commento