Calendario FHM 2011 e le immagini delle star

Spread the love

Trascorso il Natale si attende il Capodanno e, quindi, il 2011 e qual è il primo appuntamento imperdibile di gennaio? Ovviamente quello con il calendario, composto da dodici scatti a tema che ognuno sceglie a seconda dei primi gusti. In questo modo, mentre abbondano per i maschietti italici le istantanee di donne belle e sexy, in pose più o meno sensuali, per le signore attori e modelli e per le ragazzine cantanti del momento, si fanno strada i lunari che raccolgono il meglio del mondo del jet set. Se ci riferiamo, in particolare, al settore artistico americano, allora un buon compromesso riesce a raggiungerlo il Calendario FHM 2011 che propone le foto delle star più amate del momento.

Un successo annunciato per la rivista che già i primi giorni di dicembre ha parlato di dodici mesi esplosivi. Fhm Australia, quindi, non ha dimenticato di riprendere le protagoniste del mondo del pettegolezzo. A ben guardare tra le istantanee si notano, ancora una volta loro, le donne, quelle che fanno impennare le vendite mostrando fisici da urlo e sguardi ammiccanti. La provocazione è il tema ricorrente, ma senza mai esagerare e, soprattutto, senza scadere nel volgare.

In questo modo non manca Katy Perry, intervistata un pò ovunque e per ora in tema di spostare l’attenzione più sulle sue presunte performance da sogno tra le lenzuola, che sul suo talento davvero innegabile. Grande attenzione è puntata pure sulla burrosa Kim Kardashian, un’altra bella ragazza diventata famosa non tanto per qualche capacità particolare, ma soprattutto per il gradevolissimo aspetto fisico e per i gossip che ha saputo crearsi intorno. Questo seguendo pure l’esempio dell’amica-nemica Paris Hilton. Ancora, si susseguono mese dopo mese, Audrina Patridge, Sofia Vergara, Elle Liberachi, Carena West, Diora Baird, Donna Feldman, Hope Dworaczyk, Natalie Bassingwaighte, Sheridyn Fisher e Jennifer Hawkins. Non tutte super famose, ma almeno incredibilmente belle e destinate a far vendere molte copie ad uno dei calendari più intensi di questo 2011.

Lascia un commento