Trevor Donovan senza veli contro il cancro

Spread the love

A guardarlo senza abiti di certo non ci vuole molto a distrarsi ed è proprio questo l’obiettivo della campagna che, c’è da scommetterci, raggiungerà il suo scopo.  Trevor Donovan non poteva non iniziare la sua carriera come modello, del resto con il corpo che si ritrova era il mestiere più adatto a lui. Successivamente è diventato noto al grande pubblico, anche se non moltissimo in Italia, con il  ruolo di Teddy nel telefilm “90210”. Le ragazze che seguivano la serie magari se lo ricorderanno e i fotografi non si sono scordati quel bel ragazzo che adesso è in primo piano nella battaglia contro il cancro a prostata e testicoli.

Per la serie, come si suol dire, “già che siamo in ballo balliamo”, il bell’attore del telefilm che nella trama poi si scopre gay, oltre ad essersi spogliato per  Cosmopolitan, si è mostrato come mamma l’ha fatto anche per un altro giornale concorrente che è Us Weekly.

Intervistato sull’argomento ha dichiarato: “Non ho avuto nessuna esitazione e nessuna timidezza nel posare nudo. Qual è la parte del corpo che preferisco? Le mie mani perché posso suonare la chitarra e poi la mia bocca perché mi fa sempre finire nei guai”. Dimostrandosi romantico e il sogno di ogni ragazza e di ogni mamma che vuole per la propria figlia il meglio ha poi continuato dicendo: “Credo nell’amore a prima vista e mi piacciono le ragazze sexy ma soprattutto che abbiano una bella testa pensante in grado di far conversazione”. Magari continueremo a vederlo in abiti succinti visto il sicuro successo, ma lui non si ferma qua, va avanti sia con la sua carriera che con queste campagne di sensibilizzazione che per i giovani sono fondamentali. La prevenzione e i controlli periodici, in generale, possono salvare la vita e non è mai il caso di risparmiare tempo e soldi o di scherzare con la propria salute.

 

Lascia un commento