Elisabetta Canalis: è il momento dei servizi fotografici

Spread the love

Su quale binario stia procedendo la vita sentimentale della bella Elisabetta Canalis, non è dato saperlo ma, di certo in forma e raggiante come sempre si mostra particolarmente disponibile ai servizi fotografici. In questo modo, dopo aver posato senza veli per la Peta e una buona causa, si è mostrata in sexy bikini a Cannes per la gioia dei paparazzi e ora torna a farsi immortalare. Questa volta gli scatti sono per Vogue Spagna.

Ancora legata a George Clooney o meno, la bella showgirl ormai prestata all’America farebbe impazzire qualunque uomo e si mostra super sensuale per questo servizio fotografico che la riprende al meglio e con una carriera tutta il salita. Tuttavia, sembrano rientrate le voci di crisi o, almeno, non se ne parla più, ma i paparazzi in ogni caso non riescono a fotografarli insieme segno che nelle uscite pubbliche comunque sono separati. Per l’ex velina, però, al momento è importante pensare anche un pò a se stessa. In Spagna la giovane sarda è stata eletta quasi come una icona di bellezza e nello shooting fotografico di Vogue del Paese è stata classificata tra le prime 50 chicas più calienti del mond dalla rivista DT. Per lei nelle foto, abitini super sexy, tacchi altissimi e scollature mozzafiato per la gioia degli ammiratori che non possono fare a meno di notarla e apprezzarne le curve sensuali.

 

Dietro si nota un classico quartiere borghese americano, case di mattoni e auto d’epoca, a ricreare un’atmosfera particolare che la evidenzi ancora di più. Del resto, il titolo di Vogue Spagna è più che esplicito: “Fuego en el corpo”. Un pò come Dt che l’ha soprannominata “Elisabetta furia italiana”. Tutti pazzi per Eli insomma, tranne forse il suo bel George? Ma questa è un’altra storia fatto di pettegolezzi veri o presunti e di misteri che solo la coppia conosce davvero.

 

Lascia un commento