Jennifer Lopez: foto di un corpo esplosivo

Spread the love

Se tutte le donne che hanno messo al mondo dei figli, addirittura due gemelli, potessero contare su pancia piatta e curve perfette, c’è da giurarci che segnerebbero la loro firma con il sangue, come si suol dire. Tuttavia, il mondo è vario e c’è chi può contare su guadagni molto alti e almeno un personal trainer sempre vicino, oltre che su un metabilismo perfetto e allora tutto diventa più facile. Una di quelle persone è Jennifer Lopez che, comunque, nel primo periodo dopo il parto era in crisi perchè non riusciva a smaltire i chili di troppo. Il suo è considerato il lato B più bello del mondo e recentemente la rivista People ha eletto persino lei come la donna perfetta e in effetti a ben guardare questa foto non si direbbe affatto che lei è già negli “anta”.

Il suo fisico è talmente ben fatto che sembra quasi disegnato e in passato si è parlato molto delle presunte stravaganze della cantante che oltre al suo fondoschiena, avrebbe fatto assicurare buona parte del corpo. Se è vero non è dato saperlo ma chiunque, donne e uomini, guardando gli scatti che la mostrano non possono proprio trovare un difetto evidente.

Brava e bella, con il tempo è riuscita anche nell’impossibile e cioè a farsi amare dalle ragazze che di solito sono verdi di rabbia di fronte ad una perfezione di questo genere. Ridimensionando la cosa e rendendoci conto che anche lei è una umana per non dare il via ad inutili sensi di frustrazione, dobbiamo comunque tenere conto di una serie di variabili. Per prima cosa, la fotografia fa miracoli, non sarà il suo caso ma con il fotoritocco molti difetti si possono cancellare.  Lo stesso vale per le tutine aderenti che possono essere anche contenitive. Senza contare le sfiancanti sessioni di ginnastica alle quali di certo si sottoporrrà. Insomma non ci sono dubbi sulle sue curve meravigliose, ma non è tutto oro quello che luccica.

 

Lascia un commento