Miss Clooney in posa per Roberto Cavalli

Spread the love

ElisabettaCanalisE’ il suo momento d’oro e tutti fanno a gara per riprenderla, fotografarla e averla come testimonial per i propri prodotti. In realtà, Elisabetta Canalis era già famosa e molto ricercata anche prima della sua unione, vera o falsa, con il divo americano George Clooney, ma è altrettanto vero che un fidanzamento di questa portata e nuovi contatti con il mondo televisivo americano, non possono che far alzare il suo indice di gradimento. Ed Ecco che Roberto Cavalli, non si è fatto sfuggire l’occasione e l’ha richiesta come nuova musa della sua collezione di intimo.

Lo stesso stilista ha dichiarato a Marie Claire: “Per la mia prossima collezione di underwear, mi sono ispirato ad una donna vera con carisma, appeal e sensualità. Abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero sicuro che Elisabetta fosse perfetta per enfatizzare lo spirito di questa campagna pubblicitaria; e avevo ragione”.

All’interno della rivista, quindi, è possibile vedere immagini hot della showgirl e anche scatti rubati durante la realizzazione del servizio fotografico. Del resto, la Canalis si è da sempre mostrata molto tranquilla davanti all’obiettivo, da quando ancora velina di Striscia la Notizia, presentò il suo primo calendario tutte curve e immagini sexy. Oggi, resta la donna più paparazzata in Italia probabilmente, per via della sua storia sentimentale ma anche per le sue scelte, per il suo stile nel vestirsi e per il look sempre perfetto. La giovane sarda ha trascorso le vacanze natalizie in Messico con George e, in questi giorni, è rimasta nella Grande Mela dove ha fatto anche tanto shopping: il tutto sempre documentato dai paparazzi che non la perdono un secondo d’occhio. Un momento decisamente positivo e, con queste foto, non solo farà felice i tanti fans maschietti che la seguono da sempre, ma con la sua attuale fama di sicuro farà volare le vendite di intimo di Cavalli, se mai ce ne fosse bisogno.

1 commento su “Miss Clooney in posa per Roberto Cavalli”

Lascia un commento