Elisabetta Canalis:le nuove foto su A

Spread the love

E’ il suo momento da più di un anno ormai, da quando ha stupito il mondo iniziando una,vera o presunta, storia d’amore con il divo americano George Clooney. Da allora, l’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, famosa per le sue curve e i calendari hot, è diventata algida, distante e ammirata da tutto il mondo. Adesso, mentre si prepara a calcare il palco dell’Ariston in occasione del prossimo Festival di Sanremo, dove insieme a Belen Rodriguez affiancherà Gianni Morandi, dice la sua sul mondo che la circonda, lasciandosi immortalare dai fotografi di A.

Mette, intanto, definitivamente a tacere i pettegolezzi su un possibile mastrimonio e dice che, ora, le nozze non ci saranno e non si vede al momento circondata dai bambini. Racconta delle sue preferenze politiche orientate più verso destra e della sua quasi fobia per i peli maschili. I suoi partner, quindi, devono essere del tutto depilati, così come fa anche il suo George. A è la sua vetrine per parlare del suo nuovo mondo americano e soprattutto per mostrarsi in tutta la sua bellezza, attraverso scatti in bianco e nero, in cui viene fuori una superba linea e un viso d’angelo.

Per Elisabetta Canalis mostrarsi all’obiettivo è una abitudine, essendo stata protagonista non soltanto di calendari super sensuali, ma anche di diversi servizi fotografici e di scatti d’autore e, alle domande di rito, risponde per le rime rivelando dettagli della sua vita con George: Io e George abbiamo tutto quel che serve per essere felici. Non sprechiamo l’occasione. Mi ritengo una donna fortunata ad aver al fianco un uomo come George, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in tutto ciò che faccio…”. Basta, quindi, con le frecciatine indirizzate alla coppia e, soprattutto, con gli attacchi contro la possibile omosessualità di George: “E’ un’invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere o drogato o gay… oppure avere l’amante potente”.

Lascia un commento