Elisabetta Canalis, nuda per la Peta e senza fotoritocco

Spread the love

Per una giusta causa va bene anche per le star lasciarsi fotografare senza il tanto amato fotoritocco che elimina difetti e fa sembrare eteree e perfette. Se si è giovani soprattutto e si risponde al nome di Elisabetta Canalis, le imperfezioni son davvero poche e allora via ogni abito per mostrarsi all’obiettivo dei fotografi senza veli per la Peta. Nuda per la campagna contro le pellicce, ha sorriso senza malizia a chi la immortalava e le immagini del backstage sono state pubblicate da Novella 2000. Un mix di bellezza ed eleganza per la compagna di George Clooney che ha davvero dei bei gusti ed, infatti, continua a sceglierla ogni giorno, nonostante ci siano dei relativi dubbi sulla loro storia d’amore.

Nessun piccolo aiutino quindi per la bella Elisabetta che si mostra ora finalmente “umana” con la pelle meno levigata di quanto sembrerebbe, per la soddisfazione di quanti guardandola si accorgono che pur essendo splendida appartiene al nostro mondo e non è una aliena dalle curve di fata.Il dietro le quinte è molto sensuale.

Tuttavia, in molti hanno notato che, probabilmente, è troppo magra, visto che le scapole e le costole sono estremamente sporgenti e, di conseguenza, la pelle comincia ad apparire meno tonica. Per non parlare del suo viso, dai deliziosi tratti somatici ma tradito da qualche brufoletto qua e là. Troppo stressante la vita americana sempre sotto i riflettori? Chi lo sa. Gli italiani di certo non sembrano farsi problemi e da anni la adorano, seppure lei abbia confessato che il suo legame con George abbia attirato su di lei molte invidie e antipatie. Lei piace così del tutto naturale e con poco trucco, con quel sorriso accennato e la sua florida sensualità tutta italiana, visto che è originaria della Sardegna, un’isola piena di bellezze naturalistiche ed, evidentemente patria di molte splendide ragazze.

Lascia un commento