2012: ecco il calendario Miss Reef

Spread the love

 

Lo scenario è sempre lo stesso: incredibile e meraviglioso. Sullo sfondo ecco quindi, un paesaggio tropicale con spiagge di sabbia chiara e cascate di acqua limpida. Le protagoniste però sono bellissime: ragazze con lato B perennemente in primo piano, sexy e chiaramente giovani. Si avvicina il 2012 ed è proprio ora di lavorare ai calendari più bollenti dei prossimi 12 mesi. Le bellezze in questione però non si scoprono mai in viso, la loro particolarità è proprio quella di essere immortalate da dietro, fattore comunque che non dispiace soprattutto ai maschietti.

La location prescelta per gli scatti del lunario è Puerto Rico con i suoi angoli più hot. Non è la prima volta che questo calendario viene preparato con grande cura e nonostante manchi un pò di tempo al Capodanno 2012, si moltiplicano già le signorine in posa per degli scatti sexy da mettere in casa o in ufficio.

Siamo già alla terza edizione di Miss Reef e va fortissimo, tanto che non sono pochi coloro che lo hanno già prenotato, ecco perchè va già ad aggiungersi alla vasta lista di annuari dedicato alle giovani più belle e promettenti che ci siano al mondo.Tutte vogliono fare successo e in un’epoca in cui la tv rimanda modelli di star diventate note facilmente, le ragazze maggiorenni, almeno alcune di esse, farebbero qualunque cosa pur di guadagnare un pò di notorietà. In questo caso, poi, qual è il rischio, visto che le modelle non si vedono in faccia? Miss Reef è un successo già collaudato da tempo con un video di backstage in cui queste donne per nulla timide, offrono un assaggio della loro sensualità con uno sfondo da sogno. Dodici mesi perfetti, insomma, tra belle ragazze e paesaggi da cartolina: nessuno potrebbe in fondo volere di più dalla vita e allora basta sfogliare i mesi per sentirsi già meglio e far volare la propria mente via da ogni noia e stress quotidiano.

 

Lascia un commento