Le 5 più belle foto di bambini e animali

Spread the love

Elicia Edijanto è un’artista indonesiana che nel corso degli ultimi tempi sta facendo parecchio parlare di sé per le foto dei suoi bellissimi acquerelli che stanno girando in rete. Su Instagram, ma anche su altri canali social, Elicia Edijanto ha infatti diffuso le foto dei sui dipinti che mostrano dei piccoli bambini seduti di fonte ad animali enormi e potenzialmente ritenuti pericolosi.

Le foto dei dipinti in oggetto risultano particolarmente interessanti poiché riescono a trasmettere tutta la dolcezza del rapporto che può intercorre tra animali e bambini. Tutti gli acquerelli risultano estremamente poetici, delicati, surreali e fanno saltare all’occhio un rapporto innocente che può crearsi tra i bambini e il mondo animale. Di tutte le foto degli acquerelli di Elicia Edijanto noi abbiamo deciso di mostrarvene alcuni di seguito, quelle che senza ombra di dubbio possono essere etichettate come le 5 più belle foto di bambini e animali.

Un primo scatto in cui è possibile ammirare un bambino e un’aquila.

Foto di un acuerdo raffigurante bambini e animali

Un secondo bellissimo scatto mediante cui l’artista ha voluto mettere in risalto il rapporto tra un bambino ed un puma.

Foto di un acuerdo raffigurante bambini e animali

Lo scatto di un acquerello realizzato da Elicia Edijanto in cui a presenziare sono un bambino ed una balena.

Foto di un acquerello raffigurante bambini e animali

Con questo acquerello l’artista ha scelto ancora una volta di immortalare un bambino ed un puma ma diversamente dalla versione precedente i due si trovano su una barca.

Foto di un acquerello raffigurante bambini e animali

Un ultimo affascinante scatto degli acquerelli dell’artista. In questo dipinto di Elicia Edijanto a fare da protagonista è un bambino che, diversamente da quelli visibili negli altri acquerelli, abbraccia un orso.

Foto di un acquerello raffigurante bambini e animali

 

Lascia un commento