Agosto 2011: Glamour fotografa Heidi Klum

di Francesca Spanò Commenta

Una vera dea: bella, perfetta e statuaria. Parliamo di Heidi Klum che torna ad essere protagonista di un servizio fotografico piuttosto intrigante, sensuale ma non malizioso, in cui viene fuori tutto il suo splendore. Le immagini sono state realizzate per Glamour e la top model tedesca che oggi ha 38 anni si è lasciata immortalare sorridente certa che tanto, senza evidenti ritocchi, resta con un fisico da ventenne, nonostante abbia avuto tra l’altro più di una gravidanza.

Solare e felice, con un solido matrimonio alle spalle e una bella famiglia mette in primo piano sempre i suoi affetti, ma quando madre natura è così generosa, è difficile che il lavoro sulle passerelle non torni a cercare anche dopo i vent’anni. Glamour l’ha fortemente voluta, quindi, per il numero di agosto e lei ha deciso di mostrarsi con un look semplice ma fashion, con dei jeans attillati e un top glitterato che appartiene alla stilista Stella McCartney. Insomma uno stile semplice che però la mette in luce senza essere eccessivo.

Ha imparato con il tempo forse che è meglio conquistare con un abbigliamento sobrio e con la dolcezza e che l’aggressività e le scelte troppo in vista non portano lontano. Belli i suoi jeans che ovviamente lei porta che meglio non si può. Fanno parte della collezione nuova della griffe MiH e insieme indossa una cintura Banana Republic, un anello della sua collezione personale (la Heidi Klum Collection) e poi un bellissimo orologio Hermes e bracciali, quello marrone di Giles & Brother, e quello blu di Luis Morais. Nessun dettaglio ovviamente è sistemato sul suo corpo a caso, ma tutto è perfettamente azzeccato e in tono con la sua carnagione. Non le resta che sorridere: dopo anni di carriera, continua a sbaragliare praticamente tutte le altre modelle, giovani o meno, famose o sconosciute e a splendere come il sole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>