Alessia Marcuzzi: ultime foto prima del parto

Spread the love

Innamorati, felici e per nulla preoccupati almeno all’apparenza. Si mostrano così Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi qualche giorno prima del tanto atteso parto che permetterà loro di abbracciare la piccola Mia. Davanti alla fotocamera del telefonino, quella stessa che poi realizza gli scatti pubblicati su internet, sembrano sorridenti e raggianti come quando un anno fa, all’inizio della loro storia erano stati immortalati sui prati di Corvara. Per loro è quasi un impegno imprescindibile quello di aggiornare il loro album online e si lasciano osservare dai fans su facebook anche in un periodo di relax e dolce far niente come agosto.

L’umorismo non manca e nemmeno l’allegria ed eccoli quindi tra baci, boccacce e pancia di Alessia in bella mostra, proprio adesso che la bimba freme per venire alla luce. Lei coglie anche l’occasione per commentare: “La bilancia mi segna +13 kg!!!!!! Daje tuttaaaaaaaaaaaaa”. Nessun fastidio quindi per la linea persa, solo attenzioni per la bimba in arrivo che avrà due genitori belli e famosi. Da un momento all’altro, insomma, potrebbero annunciare il lieto evento ma per rendere l’attesa meno noiosa giocano con chi li segue in rete e lo fanno già da diverse settimane.

 

Sul social network, quindi, hanno pubblicato degli scatti da super presentatori innamorati visto che questo è il loro ruolo in fondo e lo hanno fatto addirittura per reti concorrenti. L’amore però si sa è cieco e non bada a logiche così poco importanti. Aspettare la piccola per loro è un dono profondo, da godere al meglio, un traguardo che nessuno sospettava quando l’estate scorsa si scoprì che fra di loro c’era del tenero.

Lascia un commento