Eva Longoria: su Vanity Fair parla di Desperate Housewives

Spread the love

Gabrielle Solis, vi dice nulla questo nome? Si tratta ovviamente di un personaggio di fantasia e nello specifico di una delle protagosnise di Desperate Housewives che sta per chiudere i battenti. Fra poco, infatti, andrà in onda l’ultima serie e poi per le ragazze che vi prendono parte sarà ora di seguire la propria strada, magari non più per il piccolo schermo ma per il cinema. A vestirne i panni è Eva Longoria che ha posato per un servizio fotografico per Vanity Fair, cogliendo l’occasione per raccontare la sua magica esperienza.

Qualche giorno fa ci aveva pensato l’artista che recita la parte di Lynette Scavo con le confessioni struggenti, perchè tutte dopo aver discusso il loro budget stellare sono rimaste spiazzate dalla decisione improvvisa. Si sarà trattato di un problema solo di fondi, oppure il calo di ascolti è stato significativo? Al momento non è dato saperlo ma Eva non dimentica il suo personaggio virtuale: “Lei è un po’ pazza, vuole uscire e divertirsi, è libera. io sono più addomesticata, mi piace stare a casa e cucinare. In questi anni ho imparato a volerle bene, all’inizio era superficiale, non aveva bambini e non ne voleva. E’ stato bello seguirla nella sua trasformazione, nel suo diventare donna e mamma. Una cosa che ha imparato da Gabrielle è seguire la moda: “Adesso ho molti più svestiti, spero di aver assimilato da lei la capacità di osare”.

Al giornale tra uno scatto e l’altro dice anche di sentirsi una casalinga nell’anima e conferma. “Mi piace stare ai fornelli“, ma ribadisce di avere nostalgia di Gabrielle: “Mi mancherà, lei dice sempre quello che pensa, un lusso che non posso permettermi. Tutte le puntate saranno tenute insieme da un mistero che le lega le protagoniste. Le ragazze saranno ancora più unite”. Sul set si continua a girare ma per le nostra amiche “disperate” questi sono gli ultimi mesi.

Lascia un commento