Botulino a 8 anni: foto

Spread the love

Di certo la piccola che a otto anni è costretta a sottoporsi a stressanti sedute per una ineizione di botulino, non ha paura di invecchiare ma, ogni tre mesi, puntualmente viene portata sul lettino da estetista per l’operazione. Se ne occupa la 34enne mamma di Birmingham, Kerry, che prende online i prodotti da ineiettare alla figlia. L’effetto si nota su fronte, labbra e intorno agli occhi. Nessuna malattia particolare che richiede un intervento del genere, ma solo l’ossessione della signora per la bellezza e c’è da chiedersi come mai nessuno riesca ad intervenire.

La stessa mania è rivolta anche verso se stessa e Kerry pensa di fare del bene, tanto che secondo lei i trattamenti la faranno diventare una star adolescente. Per questo entusiasta conferma: “Quello che sto facendo per Britney le permetterà di diventare un giorno una cantante o una modella, le permetterà di avere per molto tempo un volto da bambina. Sono sicura che la gente dirà che sono una irresponsabile, ma il botox io lo provo prima su di me.Voglio che Britney abbia una partenza speciale nella vita, così per lei sarà più facile diventare una superstar”.

 

Ovviamente è riuscita a convincere la figlia che comincia a gradire il lavoro che sta facendo la mamma: “Presto mi rifarò il naso e il seno, così potrò davvero essere una star.Ogni sera controllo se ci sono nuove rughe, quando ne trovo una voglio altre iniezioni”, conferma. Tutti criticano questa donna che sembra non volere affatto il bene di una giovanissima: “In quello che sto facendo non c’è nulla di illegale” e quel che è peggio è che non è la sola a volere una figlia perfetta. Sembra che abbia lanciato una vera e propria moda. A volte la piccola sente molto dolore, tanto da arrivare a piangere, ma ormai ha capito che è per il suo bene e per un futuro radioso e sopporta con pazienza.

 

 

Lascia un commento