Alessia Marcuzzi: su A le foto del suo momento d’oro

Spread the love

Da qualche anno ormai “è il suo momento“, tanto che per Alessia Marcuzzi, lavorativamente parlando, la strada sembra essere tutta in discesa. Brava, simpatica e carica di energie, riesce a tenere il pubblico incollato allo schermo come poche, ma ora è pure il momento di prendersi la sua rivincita in amore. Da quando nella sua vita di mamma single, è entrato Francesco Facchinetti, che ha da poco terminato di presentare “X Factor”, la sua esistenza è totalmente cambiata e la gioia si nota subito nei suoi occhi sulle foto presenti su A. “Con Francesco sono una geisha“, conferma, ricordando quanto sexy e femminile sia, nonostante il suo ruolo nel piccolo schermo tenda a mostrarla più come una signora della prima serata che una donna sensuale. Tra una foto e l’altra, quindi, ne approfitta per raccontarsi e per ribadire che l’amore può fare miracoli: “Mi piace far contento il mio uomo…”.

Chissà poi se questa volta la sua relazione avrà vita lunga, visto che sembra sia lei a darsela a gambe levate quando un incontro diventa qualcosina di più, forse perchè come dice “non sono ancora pronta”, per via di una latente insicurezza e della paura di soffrire o di perdere il controllo, “Ci sto lavorando però”. Davanti all’obiettivo non ha mai avuto grandi pudori, neppure in gioventù quando più di un giornale la mostrò senza veli con le sue curve esplosive, ma adesso è il momento di pensare a Francesco, con il quale sembra che vada tutto alla grande.

La loro love story, è nata l’estate scorsa quasi per caso e la differenza di otto anni tra lei e lui pare non pesare più di tanto. Come ogni buona mamma, però, pensa prima di tutto alle esigenze del figlio Tommaso: “L’importante è che stia bene, se sentissi che è infastidito da qualcuno o da qualcosa, sarei la prima a capirlo. Con le persone con cui sono stata ha sempre avuto un buon rapporto”.

Lascia un commento