Breaking Dawn: arrivano le prime immagini

Spread the love

Chi ha letto i libri de Stephanie Meyer legati alla saga di Twilight, oggi divenuta un fenomeno mondiale a tema fantasy vampiresco, sa bene come si conclude la storia, ma in ogni caso attende con ansia di vedere l’interpretazione dei due bei protagonisti dei lungometraggi a tema.Chi, invece, non sa nulla di quello che accadrà a Bella ed Edward è ancora più trepidante, anche se l’ultimo capitolo dal titolo Breaking Dawn, sarà diviso in due parti e a breve arriverà solo la prima.Ecco, però, che sono arrivate le prime immagini ufficiali.

Le foto sono state fornite da Entertainment Weekly e il momento è propizio per lasciare parlare Kristen Stewart che veste i panni della protagonista, di come stanno andando le riprese. Lei che interpreta il ruolo di Bella Swan ha detto in merito al matrimonio e al parto tanto atteso: “Mentre camminavo sul set ho guardato il volto di tutti i membri del cast, è stato così emozionante, mi sentivo davvero di ringraziarli per essere venuti.In un certo senso è stato deludente non poterci spingere fino a quel punto. Il parto è davvero di grande effetto, è davvero un pugno in faccia, ma come avrebbe dovuto essere? Avrebbe dovuto essere shockante e grottesco, perché è così che è descritto nel libro.peccato, mi sarebbe piaciuto vomitare sangue.”

In prima linea, per le fans, anche Taylor Lautner e non più soltato Robert Pattinson, che interpreta il vampiro Edward. In merito alle riprese, Kristen, ha poi continuato raccontando tra uno scatto e l’altro, quanto sia importante l’esperienza che sta vivendo, a livello lavorativo e personale. Una battuta non se l’è fatta mancare nemmeno Taylor il quale ha affermato: “Tutti si lamentano perchè devono indossare parrucche, lenti a contatto e sottoporsi ad make-up lungo…bè, io sono quello che gira senza maglietta al freddo e sotto la pioggia”!.

Lascia un commento