Francesco Facchinetti e le prime foto di Mia su Facebook

Spread the love

 

Il “Capitano” ha messo la testa a posto e dopo la nascita di Mia, la sua primogenita, sembra che la sua unica gioia sia quella di starle accanto. Come dargli torto? La sua compagna Alessia Marcuzzi ha dato alla luce qualche giorno fa la piccola e ora il ruolo di papà complesso e impegnativo non lo spaventa più di tanto, ma lo arricchisce a livello personale. Come aveva promesso ai fans, comunque, mostra varie fasi della giornata con la figlia. Ancora non è possibile vederla in volto, ma sono comparse sul social network Facebook prima una manina e poi il biberon da neonato.

Tenero e affettuoso come il migliore dei genitori con Mia aggiorna in continuazione i fans dalla sua pagina di Facebook e mentre prova a darle il latte commenta: “Sono dieci i minuti in cui cambia tutto, in cui ti trattieni dal piangere, dallo svenire, cercando in tutti i modi di dare sostegno alla tua metà. La cosa più incredibile è il grande senso di impotenza che provi di fronte al miracolo della vita: è proprio all’ultimo atto della nascita che prendi la decisione più importante, quella di essere padre.”

Emozionanti e splendide le sue parole rendono al meglio la felicità: “Vorrei che tutti provassero almeno una volta quello che ho provato io, perchè quando torni a casa da questo fantastico viaggio nulla è più come prima”. La Marcuzzi dovrebbe essere a casa e insieme dovrebbero essere pronti ad affrontare il nuovo ruolo anche se Alessia ha già un figlio. Il lavoro adesso probabilmente è l’ultimo dei suoi pensieri ma per la compagna e la nuova bimba il suo cuore è totalmente aperto e sembra prontissimo a svolgere il nuovo ruolo. Del resto l’ex presentatore di X Factor e dj sempre pronto a scatenarsi, ci terrà aggiornati in temo reale.

 

Lascia un commento