Ricky Martin dietro all’obiettivo dei fotografi di Attitude

Spread the love

Un papà perfetto che, anzi, fa sapere di volere adottare un altro bambino. Ricky Martin, nei prossimi anni avrà una dura battaglia da combattere, visto che nel suo Paese d’origine, per legge, non è concessa la possibilità di scegliere l’adozione per i gay, ma lui non si arrende e vuole allargare il suo nucleo familiare già composto da due splendidi gemelli. Intanto, mentre si vocifera che potrebbe ritornare con un nuovo album, dopo sei anni di silenzio, si lascia immortalare per la copertina di gennaio 2011 del magazine inglese “Attitude” Uk, raccontando ancora della sua vita.

Felice e sereno da quando nella sua esistenza sono arrivati i piccoli frutto di un utero in affitto, non ha più pubblicato dischi dal 2005, quando presentò al mondo il suo “Life” e, poco dopo fece outing scandalizzando le folle ma, facendosi subito dopo ammirare per la sua franchezza e la capacità di superare i limitanti giudizi di un gruppo di fans. Tuttavia, non perde occasione per dimostrare e non solo a parole, quanto crede nei valori della famiglia, molto più appagante a suo dire della fama e del successo. Per le vendite e i dvd c’è sempre tempo e, del resto, in passato ha già lavorato tanto in questo senso, tanto che è tra gli artisti più conosciuti al mondo. Ora è tempo di godersi il privato e di raccogliere i frutti delle fatiche precedenti.

Nella cover della rivista, quindi, racconta di immaginare una casa piena di figli e non solo con Matteo e Valentino che già cominciano a crescere sempre più velocemente. Nel frattempo, conferma: L’adozione è bellissima. Provatela. Anche se ho cominciato con una madre surrogata, l’adozione è probabilmente il mio prossimo passo.In amore, adoro le persone intelligenti, con cui si possa giocare a livello mentale. Amo coloro capaci di accendermi e di stuzzicarmi. Amo gli uomini sicuri, ma ciò non significa che debbano essere arroganti. E poi mi piacciono quelli in carriera e aperti mentalmente sotto tanti punti di vista. Per essere breve: mi piace l’uomo avventuroso”.

Lascia un commento