Amber Heard, una foto per Esquire dopo aver fatto outing

Spread the love

Bella lo è davvero, tanto che molti magazine fanno a gara ultimamente per fotografarla, famosa lo è diventata , soprattutto adesso che ha appena terminato la promozione del nuovo film “Drive Angry 3D” con Nicolas Cage.  Amber Heard continua a raccogliere consensi nel mondo del cinema e non solo a Hollywood e adesso posa per la rivista Esquire UK, mostandosi ancora una volta sensuale e interessante. Tuttavia gli uomini che guardano il suo delizioso viso e il corpo letteralmente da favola, avranno una grande delusione perchè a dicembre, non ha esitato a confermare di essere lesbica e di amare Tasya Van Ree. Una notizia che ha avuto l’efftto di una bomba e ha messo in luce tutto il suo coraggio, visto che il momento lavorativo era più che delicato e lei cominciava, non senza difficolta a farsi largo tra la concorrenza.

Ha deciso di fare outing proprio durante l’evento Gay & Lesbian Alliance Against Defamation e lo ha fatto con tutta tranquillità, disposta a rischiar tutto pur di non dover per forza fingere di amare uomini bellocci e muscolosi. Un esempio per quanti, e sono tantissimi, continuano a tenere tutto dentro per paura di non avere più tanti fans al seguito. Ora si sente decisamente bene, è pronta a nuove interpretazioni sul grande  schermo e ha dimostrato al mondo intero il suo amore per la compagna.

Nell’intervista di rito, che ha seguito il servizio fotografico ha, quindi, ribadito: “Quando ho capito di essere famosa e di avere anche un certo ascendente sui media, mi sono posta una domanda importante ‘Sono e rappresento un problema per la società?’. Penso che sia ingiusto che le persone si debbano nascondere per il loro orientamento sessuale. Mi sono sentita in grado di poter affrontare il clamore suscitato dalle mie dichiarazioni e ho la coscienza tranquilla. Non riuscivo neanche a dormire sapendo di dover vivere nella menzogna, così ho deciso di dire a tutti che sono lesbica”.

Lascia un commento