Gli Angeli di Victoria’s Secret colpiscono ancora..con foto sensuali

Spread the love

La bellezza degli Angeli di Victoria’s Secret, scatena le fantasie maschili e fa sospirare le donne, non solo quando sfilano in intimo in passerella, mostrando dei fisici da urlo. Da mesi, infatti, tutte le riviste di moda o i brand più famosi, fanno a gara per averle come protagoniste assolute, compresa Adriana Lima, forse la più famosa la quale nonostante la recente maternità, è sempre perfetta. Adesso è il turno di Candice Swanepoel del resto non nuova a campagne in cui l’obiettivo è tutto puntato su di lei. Torna con la giovane un pò di voglia d’estate, adesso che l’inverno gelido è arrivato, perchè posa in sexy costumi da bagno per il marchio Sauvage.

La modella di origini sudafricane, indossa dei bikini mozzafiato per una pubblicità dedicata proprio agli indumenti da spiaggia, pensati per chi nel periodo dell’anno più freddo, ha voglia di scappare verso il caldo di mitiche zone tropicali, ma anche per chi già sogna di sguazzare nell’acqua e lasciarsi accarezzare dal sole estivo.  Selvaggia e ammiccante, non prova pudore davanti ai fotografi e regala uno spettacolo che incanta. Anche lei come molte altre donne entrate ormai di diritto nel mondo dello star system, vanta delle curve perfette e un lato B senza alcun filo di cellulite, ma anche la giovane età di certo l’aiuta.

Oltre alle immagini, la modella ha preso parte anche all’annesso video per pubblicizzare al massimo i mitici costumi da bagno. In più, anche la location lascia poco spazio alla noia, visto che è stata immortalata alle isole Hawaii, dove è stato girato l’intero servizio. Lavoro duro si, ma con scenari spettacolari e qualche ora per rilassarsi, insomma. Nel frattempo, la collezione di intimo che si prepara ad indossare alla prossime sfilate, è ancora un segreto e, dopo le istantanee per Vman, eccola ancora in posa più bella che mai.

Lascia un commento