Gli Angeli di Victoria’s Secret: foto sensuali tra lingerie e sport

Spread the love

Curve perfette e corpo statuario: no, non vi basterà spendere cifre astronomiche in lingerie per diventare belle come gli Angeli di Victoria’s Secret, tuttavia ci sono capi sensuali che fanno stare bene con se stesse se solo si indossano. Loro comunque ci provano con ottimi risultati a mostrare la qualità e la vestibilità di reggiseni a fascia o pantaloncini da yoga, anche se con un profilo più che longilineo il gioco è facile.

Nel servizio fotografico, quindi, ecco che personaggi ormai noti al grande pubblico come Candice Swanepoel ed Erin Heatherton che provano degli esercizi ginnici e fanno sudare anche chi non sta praticando esercizio fisico. Utilizzano i pesi e prestano le loro forme da piun up per lanciare la nuova linea di abbigliamento per lo sport della maison di lingerie.

Il marchio in quanto a scelta di donne perfette non ha mai sbagliato un colpo ecco perchè i suoi prodotti sono conosciuti in ogni dove. La campagna pubblicitaria prende il nome di “Sexy sport” e dai video postati su Youtube è chiaro quanto siano estremamente provocanti. Due sole le modelle che fanno per cento, entrambe bionde  e concentrate a mostrare, muscoli, abilità atletica e doni forniti da Madre Natura, per i quali in realtà hanno poco merito, se non la costante cura e tanta fortuna. I fans che si aspettano come sempre pizzi e paillettes, questa volta, resteranno senza parole e i lati B delle ragazze saranno fasciati da calzoncini e décolleté che si affacciano sensuali dai top. Come dire una vista spettacolare per i maschietti che non si faranno sfuggire le immagini. E le donne? Saranno più interessate al risultato e vorranno provare di persona la vestibilità dei capi. Gli Angeli intanto continuanio ad allenarsi, del resto per loro non è una novità restare in palestra per stancanti sessioni che conservano più a lungo possibile i loro fisici perfetti.

 

Lascia un commento