Miranda Kerr, sensuale su Elle di ottobre 2011

Spread the love

Angelo di Victoria’s Secret, moglie di Orlando Bloom e soprattutto mamma: Miranda Kerr a pochi mesi dal parto è già tornata in forma ed è ora di ricominciare a lavorare. Lo fa in grande stile con uno spettacolare servizio fotografico per Elle di ottobre e del resto ultimamente è proprio ovunque proprio a sottolineare la sua meravigliosa forma fisica ritrovata.Oggi ha ventotto anni ed è felice di aver messo al mondo il piccolo Flynn, che è nato a gennaio.

Avrà faticato o meno, intanto è ritornata come prima e nessuno sospetterebbe della recente gravidanza se non fosse lei stessa a parlarne spesso nelle interviste. In questi giorni ha posato come protagonista assoluta per Elle Korea e ora è in cover sulla rivista di ottobre 2011 ma non è stata in questo caso, l’unica modella a posare. Ad affiancarla infatti, ci hanno pensato altre celebri colleghe sempre per l’edizione americana del giornale. Quattro servizi fotografici con un unico filo conduttore che era l’omaggio alla serie di scatti che hanno fatto la storia del magazine. Si tratta di immagini che vedevano come protagonista Elle Macpherson nel 1986.

Tutte ovviamente sono state immortalate al meglio della loro forma e con abiti sensuali su una spiaggia di Miami. Ecco, quindi, ancora altri due angeli di Victoria’s Secret: la più famosa Adriana Lima, nuova testimonial e musa di Blumarine, e Doutzen Kroes, meno conosciuta ma altrettanto bella. Se in Italia in pochi sanno di chi stiamo parlando però è innegabile che un merito va anche a lei perchè ha avuto un bimbo a gennaio. Ancora protagonista è pure Chanel Iman, 22 anni possibile erede di Naomi Campbell. Bellissimi gli abiti che indossano e vanno da ValentinoHermes a Vera Wang. Nulla a dire sulla bellezza di queste giovani ventenni ma Miranda e Adriana sono quelle che mostrano più carattere e personalità e infatti la loro carriera va sempre a gonfie vele.

 


Lascia un commento