Irina Shayk: tutti pazzi per le sue foto

Spread the love

 

Da tempo ormai siamo abituati a vederla maliziosa ma non volgare, bellissima e statuaria, sui cartelloni che tappezzano la città: Irina Shayk piace proprio a tutti e torna ancora a conquistare in lingerie per la nuova campagna pubblicitaria di Rampage, marchio di moda australiano. Alla modella russa che è da tempo  fidanzata con Cristiano Ronaldo, il legame con un personaggio famoso non ha certo portato ulteriori vantaggi nella carriera che sa gestire benissimo da sola, perchè il suo sguardo magnetico e il suo corpo da urlo non hanno bisogno di ulteriori presentazioni.

Testimonial perfetta ha iniziato da un’altra nota marca di intimo ma la sua carriera è decollata sin da subito e ora è stata stata scelta dal brand australiano a sostituire un’altra incredibile bellezza, questa volta di origini israeliane, Bar Refaeli. La stessa super top ha commentato radiosa:  “Sono molto eccitata, di posare per questa campagna per cui hanno lavorato icone della moda come la Refaeli e Gisele Bundchen”.

 

Una eredità pesante da prendere ma che non fa troppa paura alla bella Irina che in quanto a fascino ne ha da vendere. Sa insomma come attirare l’attenzione su di sè e distrarre dal ricordo della altre splendide modelle. Di questo ne è convinta pure Dari Marder, presidente del Gruppo Iconix di cui Rampage fa parte, la quale ha ribadito: “Irina incarna perfettamente la donna Rampage. Sexy e sofisticata e con una innata capacità di apparire glamour senza alcuno sforzo”. La campagna adesso è pronta a debuttare e Irina vuole farsi notare anche durante la settimana della moda di New York. Attualmente la top che ha compiuto 25 anni è anche il volto oltre che il corpo della campagna di Intimissimi per l’intimo maschile. Con i capelli scompigliati porta incredibilmente anche un abbigliamento che non è proprio adatto alle sue curve in modo magnifico. In più è testimonial per il marchio spagnolo di calzature XTI. Insomma, non ha un momento libero e tutti i fotografi non fanno altro che continuare a immortalare la sua incredibile bellezza.

 

 

Lascia un commento