Bar Rafaeli, ancora scatti sensuali per Allure

Spread the love

Non la vedevamo da una manciata di settimane e, in effetti, adesso che si avvicina l’estate, molti ammiratori speravano di sognarla ancora una volta in bikini o comunque con scollatura in bella vista. Subito accontentati, perchè la fascinosa Bar Rafaeli, puntuale come un orologio svizzero si è lasciata fotografare ed è protagonista di una serie di immagini che saranno pubblicate su Allure di aprile 2011.

Questa volta, più interessante che mai, la modella israeliana tra le più pagate al mondo e regina delle passerelle, diventa la musa di un pittore improvvisato e finto, in una campagna fotografica organizzata proprio dal noto magazine. Sempre più desiderata e pagata per mostrare qualche centimetro delle sue curve, alla fine, la giovane sembra continuare ad avree occhi solo per il suo Leonardo Di Caprio, con il quale, tra alti e bassi ormai vive da tempo una storia d’amore. Dopo qualche tempesta tra i due, nemmeno troppo recente, sembra essere tornato il sereno.

L’artista che ritrae Bar durante il servizio fotografico è un altro modello che rende ancora più perfetta l’immagine che andrà sul giornale prossimamente. Gli occhi però sono tutti puntati su Bar e, soprattutto, sul “lato A”, abilmente scoperto a lasciare intravedere delle curve più che perfette e prorompenti al punto giusto. Un corpo il suo che si mantiene sempre al meglio, tanto che l’attore Leonardo Di Caprio, non sembra essere intenzionato a guardare altrove con una bellezza così accanto. Chissà se il pittore che ne deve disegnare i tratti riuscirà a riprodurre una “Venere” ancora più splendida. Difficile ad immaginarsi.Abito leggero e una luce soffusa e calda, che lascia immaginare che dentro la sala ci siano temperature piuttosto alte, contribuiscono a creare la suggestione nel lettore che ne apprezza ogni sfumature eleggendo come icona ispiratrice la giovane Bar, che in Israele è stata più volte criticata, tanto da aver qualche volta temuto il peggio. Lei, però, non si arrende e insegue un sogno, il successo, che ormai ha agguantato da tempo.

Lascia un commento