Sport Illustrated: in copertina le foto di Bar Rafaeli

Spread the love

L’attore Leonardo di Caprio se ne intende di donne ed è stato fidanzato sempre con ragazze bellissime e famose, ma questa volta forse non è soltanto una questione fisica ma deve essersi innamorato. La storia, infatti, va avanti a gonfie vele e il volto di Bar Rafaeli è raggiante, mentre posa per il calendario 2011 di Sport Illustrated Swimsuit, prestiogiosa rivista che concede foto solo a determinate top.

La ragazza di origini israeliane, è una delle più pagate al mondo ed è la protagonista della schiera di giovani statuarie dei dodici mesi più interessanti per ora in circolazione. Tutte in bikini come vuole la tradizione più classica e tutte con sfondi da favola dietro, per distrarre anche la persona più attenta. Curve perfette e costumino un pò abbassato, per essere valorizzata al massimo. Per lei questo è un momento d’oro anche perchè ha recitato in un thriller “Session”, in uscita a maggio nelle sale americane.

Come moltissime colleghe pensa che il suo fascino sia solo un dettaglio, nonostante le faccia guadagnare moltissimo ogni anno, “La bellezza conta solo se fai la modella, non per le altre professioni. Il fascino, l’intelligenza, l’umorismo, la gentilezza, i giusti valori e le giuste priorità: ecco ciò che conta, ciò che ti fa fare strada nella vita.”Lo ha confessato a Tu Style, anche se a guardare gli scatti, queste parole suonano vere fino ad un certo punto. “Il mio lavoro dipende completamente dalla mia bellezza e comincio ad esserne un po’ stufa. Non mi preoccupo neanche più del mio aspetto, non mi guardo molto allo specchio, non mi controllo. Francamente me ne frega sempre meno”. Bar oggi ha 25 anni e all’apparenza nessun difetto, ma forse nella sua vita sente che ci vuole qualcosa di più di un corpo ed un bel sorriso, ma nel frattempo conquistare copertine di importanti riviste ed essere super fotografata, non le dispiace di certo, anche perchè sa che un giorno dovrà fermarsi.

Lascia un commento