Belen in posa con un look anni Settanta

di Francesca Spanò Commenta

Lei che lancia mode, che fa impazzire le folle e ha l’Italia più giovane ai piedi adesso potrebbe far aumentare improvvisamente le vendite degli abiti che ricordano i mitici Anni Settanta. Con capelli lunghissimi che, tanto per cambiare, la mettono in risalto e spalle nude e sensuali la bella argentina si mette in posa per l’ennesimo servizio fotografico, comunque sempre molto gradito. Con la sua carica seduttiva Belen Rodriguez incanta e non solo quando si lascia immortalare per il marchio che l’ha eletta musa personale Miss Sixty.

Eccola, guardare con sicurezza l’obiettivo dei fotografi e lasciarsi riprendere vestita da diva anni 70 dallo stile happy-chic pronta ad anticipare la moda del prossimo autunno/inverno. Del resto a fotografarla ci pensa un’altra artista più volte premiata che è Ellen Won Unwerth. Icona di bellezza e curve scolpite è ormai un simbolo per la casa di moda specializzata in jeans.

Qualche mese fa l’avevamo vista in stile anni Cinquanta, ma per il brand i decenni passano molto velocemente e lei si ritrova ancora una volta a vestire i panni di modella lasciandosi guardare non soltanto per l’abbigliamento colorato e a tratti con il classico, irresistibile, vedo non vedo. Intanto in attesa del nuovo catalogo, su internet hanno cominciato a girare le prime foto più provocanti che mai ma con gradazioni cromatiche così intense da farla splendere ancora di più. Di certo la nuova campagna pubblicitaria sarà un successo. In primo piano eco-pellicce, stivali stringati per sexy gambe in primo piano e sorriso malizioso, il tutto per creare quell’aria incredibilmente intrigante che si respira quando nelle vicinanze c’è lei. Ancora una volta per Miss Sixty  i jeans diventano una seconda pelle, ma anche gli altri accessori non scherzano. Sul divano con una chitarra o sul palco in veste da star lei mostra quello che anche noi potremmo presto avere nell’armadio e lo fa con il suo sguardo dritto verso l’obiettivo catturando l’attenzione di tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>